In vendita appartamento bilocale munito di riscaldamento autonomo
Nella naturalistica località dei lidi ferraresi del Lido di Volano evidenziamo la vendita di appartamento collocato al terzo piano di complesso vicinissimo alla pineta; l’immobile è composto da:
- ingresso comune,
- soggiorno con cucina a vista,
- una camera matrimoniale,
- bagno con doccia,
- balcone.
L’appartamento versa in discrete condizioni d’uso e non necessita a nostro avviso di interventi particolari, è riscaldato da praticissima stufa a pellet e viene ceduto arredato parzialmente.
Buona la collocazione dello stabile che rimane in zona tranquilla e comunque comoda alla spiaggia molto ben servita da stabilimenti balneari, organizzati per pranzi e cene di ottimo pesce, buon servizio di ombrelloni e lettini e gran finale per le serate con spettacoli vari accompagnati da musica per tutti i gusti.